Il gruppo di investitori scelto da oltre 1400 italiani.
Anno dopo anno.

Raggiungiamo il successo negli investimenti con la
FOCALIZZAZIONE
In un mondo in cui chiunque sembra essere d’accordo sul diversificare il proprio capitale in indici ed ETF, il nostro team ha trovato il successo in un approccio completamente opposto, basato su 3 regole:
1 – La Focalizzazione
Invece di diversificare in centinaia o migliaia di titoli di cui non sappiamo nulla, investiamo in pochi titoli studiati ad hoc, di cui conosciamo vita, morte e miracoli.
2 – L’investimento settoriale
Sulla nostra esperienza, la scelta del settore su cui investire è tanto importante quanto la scelta delle aziende.
Ogni settore ha le sue regole, ci sono settori in ascesa ed altri in declino…
Per questo nel nostro team abbiamo riunito diversi esperti settoriali.
3 – Il Pensiero indipendente
Studiando secoli di storia, ci siamo resi conto che ciclicamente si presentano opportunità che in poco tempo diventano note a tutti.
È il caso della bolla dei tulipani, della bolla giapponese, del bitcoin, e dell’S&P500 di oggi.
Per questo preferiamo fare i nostri studi e valutazioni ed investire solo in asset non gonfiati ma con fondamentali solidi e promettenti.

Trovi che il nostro approccio abbia senso?
Se vuoi scoprire come iniziare anche tu ad investire con successo, guarda ora la
video-panoramica gratuita!
Scegliere Stock Gain Significa…
“Nonostante mi informassi costantemente […], non sono riuscita nel tempo a costruirmi un portafoglio in grado di generarmi profitti […].
Attreaverso i social ho conosciuto il team di Stock Gain, li ho trovati subito molto chiari e diretti soprattutto nel dare le informazioni al pubblico e nelle previsioni sull’andamento dei mercati.
Così per questi motivi ho deciso di diventare loro cliente, ed oggi sono in plusvalenza di circa il 46%!”
– Veronica
“Ho sempre avuto interesse nel mondo degli investimenti, prima di conoscere Stock Gain investivo nei fondi comuni.
Ad un certo punto mi sono guardato intorno, perché i rendimenti reali che avevo su questi fondi non mi davano grandi soddisfazioni.
[…]
Ad oggi sono soddisfatto, perché oltre ad avere società in plusvalenza e altre che pagano dividendi, non sto perdendo affatto soldi!”
– Giammarco
Tre portafogli con tre obiettivi e strategie diverse
Ogni portafoglio ha un diverso livello di rischio, diversi obiettivi e diverse strategie. Puoi scegliere quello che preferisci!
Canale Copper
Il Canale Copper contiene un Portafoglio di Investimento bilanciato. ottimo per trovare un buon rapporto tra rischio e rendimento.
È il Canale perfetto per chi vuole iniziare ad investire con il piede giusto.
Canale Silver
All’interno del Canale Silver è presente un Portafoglio di Investimento basato sulle small-cap, cioè le aziende con bassa capitalizzazione. Queste aziende godono di una volatilità maggiore, e di conseguenza rendono il Portafoglio a carattere speculativo.
Canale Premium
Il Premium è un Canale perfetto per chi dispone di una consistente somma da dedicare agli investimenti e vuole crearsi una rendita. Le numerose azioni da dividendo al suo interno lo rendono un portafoglio difensivo, tuttavia capace portare ottimi guadagni.
Hai dubbi su che Portafoglio scegliere? Contatta ora l’assistenza tecnica!
%
Profitto del Canale Premium (22 mesi)
Clienti soddisfatti
%
Profitto del Canale Silver (6 mesi)
I rendimenti dei Canali ad oggi:
Gli ultimi articoli della redazione
Leggi gli ultimi articoli della redazione e resta aggiornato sulla situazione economica e finanziaria globale.
Investire in litio nel medio-lungo periodo è una buona mossa?
Investire in litio ha senso o no? Il 2021 E 2022 sono state ottime annate per il litio, principalmente grazie all’incremento della domanda a causa della diffusione dei veicoli elettrici. In realtà, il litio è da sempre stato utilizzato per fini industriali nella...
Il Protocollo Stock Gain – 4 step per la selezione delle aziende su cui investire
Visti i risultati fuori norma ottenuti dai nostri Portafogli di investimento, le persone spesso ci chiedono più informazioni sulla nostra procedura di selezione e test delle aziende su cui investire. Siamo sempre stati un po’ riluttanti a svelare le nostre...
ETF o Azioni: Cosa conviene scegliere?
ETF o Azioni. Cos’è meglio? Diversificare il rischio su diversi asset e diversi settori... Oppure focalizzarsi e concentrare il proprio potere di fuoco su pochi asset ben selezionati? La domanda è lecita. Com'è naturale pensare, esistono asset di qualità decisamente...
Le parole di chi ha scelto Stock Gain
Copyright© Tutti i diritti riservati
Guarda ora la Video-Panoramica gratuita!